Mionetto, a Gitto/Battaglia_22 il lancio della campagna globale

Si è chiusa con la vittoria di Gitto/Battaglia_22 la gara indetta da Mionetto, brand leader a livello internazionale della categoria Prosecco, per lo sviluppo della nuova campagna globale. La gara, alla quale avevano partecipato 4 agenzie, ha riguardato lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione veicolata attraverso una piattaforma internazionale che si svilupperà sui mezzi stampa, affissione, video, local activation, PoP, digital e social. Gitto/Battaglia_22 acquisisce cosi un nuovo brand del beverage e si occuperà della declinazione dei vari soggetti della campagna per i principali mercati di riferimento del brand a partire da Uk, Germania, Us oltre all’Italia. Mionetto nasce nel 1887 a Valdobbiadene, culla del Prosecco. Da sempre si caratterizza non solo per la produzione di vini di qualità ma, anche, per l’impronta moderna e innovativa e per la capacità di anticipare le tendenze mantenendo lo stretto legame con la cultura del territorio natio. Dal 2008 Mionetto fa parte del gruppo Henkell & Co., oggi Henkell-Freixenet, leader mondiale nel settore del vino spumante.

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