I Sofficini Findus rinnovano pack e logo e puntano sul colore

A distanza di anni dalla nascita del primo pack nei lontani anni 70, il brand Sofficini si rinnova. Infatti nel 2021 cambia veste con un pack e un logo totalmente nuovi: ogni confezione si tinge di un colore differente, tutta la range diventa una vera e propria macchia di colore, ognuno che ricordi uno degli ingredienti principali delle referenze. Quindi Rosso per la variante “Pomodoro e Mozzarella”, Rosa per “Prosciutto Cotto e Mozzarella”, Verde per il gusto “Spinaci e Mozzarella”, Giallo per “Salsiccia e Patate più Mozzarella”, e così via. A cambiare è anche il logo (massimizzato e libero da contorni) che diventa protagonista, centrale nella confezione e motore principale della comunicazione. Il retro del pack è disposto in verticale e per la prima volta compare un nuovo disegno che esprime un abbinamento di pasto che cambia a seconda della variante  Sul fronte pack, il camaleonte Carletto che, da vero showman, ricorda “l’extra croccantezza” del prodotto “anche al forno”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *