I Grattugiati Parmareggio on air dal 14 febbraio

Continua la saga tv di Parmareggio con la famiglia dei Topolini che questa volta racconta la linea dei Grattugiati. Il soggetto del nuovo spot, on air dal 14 febbraio al 13 marzo, sono infatti i due Grattugiati Parmareggio Classico e Stagionato 30 Mesi. La narrazione è affidata ai topolini Ersilia, Enzino e, soprattutto, Emiliano, che in versione “Topo Cutugno’”racconta a tutti gli italiani le caratteristiche e i plus del Parmigiano grattugiato Parmareggio: “100% naturale, senza conservanti, ricco in calcio e proteine e senza lattosio”. La campagna sarà supportata attraverso diversi media: in tv sulle reti Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky; sulle principali emittenti radio nazionali; sul digital, con una videostrategy ad hoc. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *