Fileni sceglie Federico Quaranta come brand ambassador sostenibilità

Specializzato nelle carni bianche da allevamento biologico, Fileni Alimentare  rafforza l’immagine digital e la comunicazione dei valori associati al marchio Fileni con il coinvolgimento di Federico Quaranta, nuovo “brand ambassador sostenibilità”. Fileni e il conduttore e autore radiotelevisivo, conosciuto grazie a programmi legati al mondo dell’enogastronomia e alle eccellenze del territorio, hanno in comune la visione della sostenibilità come riferimento concreto nella vita di tutti i giorni.  Quaranta, inoltre, condivide con l’azienda marchigiana il legame con la terra, con i ritmi della natura e con la dimensione comunitaria del sociale che consente alla provincia italiana di offrire ancora oggi un’esistenza a misura d’uomo. Il suo contributo sarà focalizzato sui temi della sostenibilità declinati in modo strategico, rifuggendo dai facili cliché e dalla decorativa vacuità degli hashtag alla moda. La collaborazione, che avrà durata annuale, s’inquadra nella nuova strategia social media di Fileni volta ad  allargare la comunicazione per raggiungere un pubblico più ampio e che, di recente, ha visto il coinvolgimento dei quattro influencer Barbara Bonansea, Filippo Magnini, Manuela Mapelli e Miriam Sylla.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *