Fcb Partners firma il nuovo capitolo della comunicazione Scottex per l’Italia

Proseguendo nel lavoro di rilancio del brand Scottex che Fcb Partners porta avanti da circa due anni con attività integrate multicanale, è on air dal 21 febbraio la campagna di lancio della nuova Carta Igienica Scottex Pulito Completo. Prodotto completamente nuovo, a partire dalla trama 3D che offre al consumatore l’esperienza di un pulito imbattibile. La comunicazione include nuovi contenuti video che arricchiscono sia la programmazione atl televisiva sia quella digitale del brand. In una visione della produzione video coerente con la natura ramificata della comunicazione contemporanea, l’agenzia sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini ha sviluppato una creatività ricca, modulare e duttile che ben si adatta ai diversi scopi e momenti della campagna.Il racconto si snoda ancora tra i piccoli momenti della vita quotidiana in cui i prodotti Scottex® danno ai consumatori la possibilità di trasformare il semplice pulito in amore, coerentemente con la strategia elaborata dall’agenzia che si incarna in una comunicazione fatta di leggerezza e semplicità ma anche sensibilità verso il grande bisogno di protezione e rassicurazione che caratterizza il periodo in cui ci troviamo. I formati della campagna prevedono 30”, 15” e bumper ads da 6” per la televisione e Youtube, oltre a molteplici cut dedicati espressamente al piano editoriale del brand sui social media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *