Together chiude il primo anno con un fatturato di 1.7 milioni di euro

Together conclude il primo anno con risultati che hanno superato le aspettative. L’agenzia di comunicazione integrata del gruppo OneDay ha raggiunto infatti il fatturato di 1.7 milioni di euro, firmando campagne per importanti brand italiani e non, tra cui Nintendo, diadora, Oro Saiwa, Mikado, Randstad, Nestlé MIO. Il primo anno di Together ha visto anche la nascita di una start up nella start up: il team media interno dell’agenzia che in pochi mesi è diventato il centro media di molti clienti e per tutti gli altri definisce la strategia media del brand e gestisce la relazione con i centri media. A guidare il team media Michele Baldari con il ruolo di Media Lead. Baldari fa parte di Together sin dai suoi primi mesi di vita, contribuendo attivamente non solo alla creazione del nuovo team ma anche alla filosofia e ai modelli che sono alla base della togetherness.  In Together, creatività e media non sono due team che lavorano in agenzie diverse e nemmeno in parallelo nella stessa agenzia, ma prendono insieme il brief e da quel momento lavorano come un unico team in tutte le fasi di una campagna o di un progetto. La filiera si accorcia, la sinergia crea coerenza e uno scambio prolifico per tutti i team, i clienti hanno la possibilità di valutare l’efficacia del lavoro dell’agenzia anche dal punto di vista quantitativo. Un team strategico per la togetherness che è al centro della filosofia dell’agenzia e della relazione che crea con i clienti.

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