Tim racconta i suoi 100 anni di innovazione in stile musical

Cento anni di innovazione ed evoluzione continua nelle telecomunicazioni in Italia raccontati sulle note di Mina. Tutto questo nel nuovo spot corporate di Tim, in tv in anteprima prima del tradizionale discorso di fine anno del presidente Sergio Mattarella. Mina reinterpreta il brano “This is me” del musical “The Greatest Showman”, mentre lo spot “Questa è Tim” racconta la centralità del gruppo nello sviluppo tecnologico e sociale del Paese e rivolge uno sguardo alle sfide del futuro che vanno oltre la connettività e trasformano le città in moderne smart cities: dall’IoT al Cloud, fino ai Data Center e all’Intelligenza Artificiale. Diretto da Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, insieme a Luca Tommassini, che ne ha curato anche la coreografia, sottolinea il ruolo di Tim come abilitatore della connessione per rendere possibile la comunicazione, da sempre fondamentale nell’evoluzione dell’uomo, dei costumi e della società. Lo spot, in programma fino al 6 gennaio, è stato trasmesso da tutte le emittenti tv in versione integrale di 3 minuti e 49 secondi. Sono previsti anche passaggi in radio del brano completo di Mina e una campagna stampa, digital, e digital ooh con impianti iconici e di grande impatto a Roma e Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *