Subito.it on air e online con la terza wave di “Compra. Vendi. Subito”

La piattaforma Subito è in tv e sul digitale con una terza wave della campagna “Compra. Vendi. Subito”. Questa volta la protagonista è un’auto familiare, insieme al blu del verticale Motori, in coerenza con la creatività originale di campagna già vista nelle due wave precedenti, a settembre e novembre 2020. Lo spot video consolida la visione del brand come un alleato perfetto per chi vuole concludere un affare in modo veloce e pratico e mette in luce tutti i collegamenti che possono crearsi tra persone e prodotti. Ma non solo. La velocità dei passaggi riprende una delle feature principali dell’app di Subito, che con un “tap” permette di concludere un affare in pochi minuti. Ideata da H-57 Creative Station, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, creative lead di Subito, la sarà in onda fino al 13 febbraio per 3 settimane non consecutive sulle principali emittenti tv free e paid, nei formati 30’’, 15’’ e 10’’ con la pianificazione di Wavemaker. Prevista anche una video&display strategy – pianificata in house dal Team Acquisition di Subito – che durerà 8 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *