Settemari ringrazia gli agenti di commercio in dialetto. Si parte dall’aeroporto di Bergamo

Anche in un anno difficile come il 2020, gli agenti di viaggio sono stati un punto di riferimento sicuro per i clienti, informandoli, consigliandoli, aiutandoli e, in alcuni casi, rimpatriandoli dalle destinazioni di vacanza. Per questo Settemari lancia una campagna a sostegno delle prenotazioni in agenzia di viaggi, che coinvolgerà per i primi mesi del 2021 una gamma di canali e strumenti di comunicazione. La campagna Settemari 2021 partirà simbolicamente dall’aeroporto di Bergamo (terminal partenze), con una maxi affissione annuale, che rappresenta sia un ringraziamento per il lavoro svolto che un invito ai clienti di rivolgersi in agenzia per le prenotazioni delle proprie vacanze. Tra gli altri strumenti di comunicazione attivati ci saranno Dem ai clienti, catalogo digitale, banner sul sito e una grande campagna social geo-localizzata. I messaggi saranno declinati – in questo caso – nel dialetto bergamasco. Una modalità comunicativa che sarà utilizzata nelle principali città del nord Italia dove la campagna è prevista, adattandola localmente.

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