Optima Italia sulle reti Mediaset con l’offerta “Tutto in Uno”

Optima Italia, digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – sarà on air sulle reti Mediaset per un nuovo spot dell’offerta integrata “Tutto in Uno”. La campagna, con spot da 15” e 30”, iniziata il 17 gennaio, durerà 4 settimane. L’offerta di Optima prevede la fornitura di luce, gas, internet, fisso e mobile in un’unica soluzione: unica bolletta, assistenza disponibile h24 e con un canone su misura per luce e gas per ottimizzare la spesa mensile. Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza “naturale”. Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *