Kocca sceglie Kooomo per debuttare nell’ecommerce

Il brand campano di abbigliamento Kocca  si è affidato a Kooomo per realizzare il proprio ecommerce. «I prodotti Kocca, sono già distribuiti in 2.000 punti vendita in Italia e all’estero, con un incremento annuo del 20% – dice Sergio Pisana, brand manager di Kocca – ed era ormai arrivato il momento dell’online che la pandemia ha solo accelerato». Francesca Jennifer Puzzo, head of client services di Kooomo per l’Italia, ha seguito il cliente in prima persona riuscendo a portarlo online, da zero, in 6 settimane con un sito ecommerce snello, intuitivo, in tre lingue, multi valuta e vari metodi di pagamento. E ora si passerà all’omnichannel per rendere accessibile con un unico backend diversi frontend e garantire al b2b le stesse performance del b2c. Kocca nasce dall’idea dei fratelli Miranda che puntano tutto, trasferendo l’intera attività nel nuovo polo industriale dell’Interporto di Nola: 12.000 mq, un hub all’avanguardia con logistica, uffici e dipartimenti creativi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *