Kasanova di nuovo in tv con l’ambassador Benedetta Rossi. Agenzie In Testa e Media Italia

Kasanova torna in comunicazione con In Testa e Benedetta Rossi dopo che la food blogger e ambassador della marca ha debuttato nella pubblicità tv a dicembre in occasione del Natale. Questa volta Benedetta col marito Marco e il cane Cloud, è alle prese con la linea di pentole e padelle Eco Petra, un’eccellenza della produzione Kasanova. Sulle caratteristiche e sul rapporto qualità-prezzo di tutti i prodotti Eco Petra, la coppia crea, fra cucina e salotto, un vero e proprio tormentone: la linea “è-completa, è-comoda, è-così sana e-costa pure poco!”. Realizzata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, la campagna è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e la direzione della fotografia di Luca Esposito. Il piano di comunicazione prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati e una pianificazione su tutti i canali digital. Infatti in parallelo alla tv attraverso i canali del brand “Fatto in casa da Benedetta”, Talks Media, agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi, sviluppa con In Testa un approccio cross media che su tutti i canali on ed offline esalta ed approfondisce la collaborazione dell’influencer con Kasanova. Il media è a cura di Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *