Hisense con il Paris Saint-Germain presenta la campagna “Live Bold”

Specializzata nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, Hisense ha lanciato la campagna “Live Bold” in collaborazione con il Paris Saint-Germain. Con la squadra francese il brend ha avviato una partnership lo scorso agosto per dare visibilità alla gamma di prodotti Hisense al pubblico dello stadio Parc des Princes e a livello globale grazie alla condivisione di contenuti sui canali digitali e social. Hisense Nella campagna, i calciatori del club francese Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di María, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, ma in versione miniaturizzata, riuniti sono nello showroom Hisense. Da questa location guidano i clienti nella scelta dei prodotti a marchio Hisense, dai televisori alla lavatrice. Neymar Jr sorprende i clienti con il modello Uled 4K U7QF, tv ufficiale di Euro 2020; Di Maria si “nasconde” nel frigorifero PureFlat; Kimpembe si diverte a incuriosire un bambino invitandolo a guardare nell’oblò di una lavatrice Hisense: dentro una maglietta ufficiale del Paris Saint-Germain. E Navas e Herrera arrivano a sorpresa all’altro cliente mentre stanno preparando dei biscotti nel forno multifunzione BS5545AG. Il video è disponibile sul canale YouTube di Hisense. Hisense e Paris Saint-Germain offrono, inoltre, la possibilità di vincere uno dei prodotti Hisense e una maglia della squadra, partecipando a uno speciale concorso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *