FD Media Group: Dimora Magazine cambia look e arricchisce i contenuti

Sono due le novità che caratterizzano Dimora Magazine, dedicato al real estate e pubblicato da FD Media Group: il sito web cambia look e le 4 nuove sezioni di news Home Design, Law, Property e Habits. «Il 2021 sarà l’anno della rinascita, così anche noi abbiamo pensato di ripartire con una nuova spinta data anche dal nuovo look del nostro magazine – come ricordato da Francesco D’Agostino founder di FD Media Group  –. I nostri grafici hanno realizzato il nuovo layout con l’intento di migliorare la user experience. I contenuti saranno così più fluenti su tutti i dispositivi». Per l’occasione sono stati anche rivoluzionati gli spazi pubblicitari, offrendo ora più possibilità di inserimento dei banner in ogni pagina del sito e una maggiore visibilità ai guest post: «Il nuovo layout strizza l’occhio anche agli inserzionisti vecchi e nuovi. Abbiamo pensato di proporre in home page degli spazi banner (5) di maggiore visibilità oltre che la possibilità di inserire una skin».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *