DigitalBloom firma un accordo di collaborazione con LiveRamp

DigitalBloom, che opera nel settore del programmatic adv, ha annunciato la partnership con LiveRamp, piattaforma leader nella connettività dati. DigitalBloom adotterà la soluzione ATS (Authenticated Traffic Solution) di LiveRamp, che consente strategie di marketing basate sulle persone, senza fare affidamento su cookie di terze parti o ID dispositivo, e la LiveRamp Privacy Manager: piattaforma di gestione del consenso (CMP), che fornisce ai consumatori trasparenza, informazioni e la possibilità di scegliere come utilizzare i propri dati personali e con chi condividerli, inoltre aiuta gli editori a gestire e a navigare nella complessità del panorama della privacy in modo semplice. I brand dei media di DigitalBloom possono ora affrontare con sicurezza il futuro della pubblicità digitale. In particolare, i clienti di DigitalBloom che adottano ATS possono aspettarsi di ottenere vantaggi quali: mantenimento dell’addressability su tutti i canali e dispositivi; aumento del rendimento e monetizzazione dell’inventario. Privacy Manager offre vantaggi a consumatori, editori e brand. I consumatori potranno mantenere il controllo su come e dove verranno utilizzati i propri dati; gli editori riceveranno gli strumenti necessari per gestire modelli di business e per rispettare le linee guida di regolamentazione; i brand riusciranno a fornire esperienze più significative.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *