Assirm debutta con la sua prima corporate campaign. Firma Coo’ee

Con il claim “La Ricerca di Mercato sostiene il Futuro” è on air la prima campagna istituzionale di Assirm, che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale. Con questa campagna, Assirm vuole inviare al sistema economico e sociale italiano un messaggio di ripartenza fondato sulla forza dei dati, elemento cruciale del mondo della ricerca di mercato. Solo grazie a insight corretti, i brand potranno infatti creare il valore per una ripresa più rapida. Da qui l’hashtag #RicercheDiValore. Firmata da Coo’ee Italia, la creatività si basa sul concetto del sostegno, principio importante, anche e soprattutto in questo preciso momento, che trova la sua espressione nell’icona della ricerca, simbolicamente a supporto di un word cloud che rappresenta visivamente le parole chiave per la crescita delle imprese e del Paese. Dati, innovazione, sostenibilità, opportunità, strategia, risultati: questo significa oggi la ricerca di mercato per le imprese e le istituzioni italiane. Un alleato necessario per un nuovo rilancio dell’economia.  La pianificazione, al via oggi, prevede uscite su Radio 24, Radio Capital e Radio Montecarlo. Il media planning comprende anche web, social e stampa digitale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *