Ambrosoli torna on air e outdoor con Nadler Larimer & Martinelli

Da domenica 24 gennaio per cinque settimane, Ambrosoli è di nuovo in tv sulle emittenti Cairo con gli spot ideati da Nadler Larimer & Martinelli con al centro il Miele e le Caramelle – Classiche e LatteMiele –, in busta e in stick. La strategia di comunicazione è incentrata sulla qualità del Miele Ambrosoli “Il massimo del miele” dal quale derivano caramelle così particolari e buone da essere “Non solite caramelle”. Protagonista di una successiva pianificazione di campagna sarà la più recente linea Mielness. Nata dall’unione del miele Ambrosoli ed estratti naturali, esprime una nuova filosofia di piacere, come sottolinea il concetto di campagna. In parallelo, le affissioni Ambrosoli abbigliano le metropolitane e le pensiline di Milano e Roma, spazi IGP Decaux: in sinergia con la tv, le referenze protagoniste della campagna sono Miele, Caramelle Miele – LatteMiele – Classiche e Caramelle Mielness.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *