A gennaio Just Eat in tv e online per celebrare le piccole vittorie quotidiane

Just Eat con una nuova campagna globale per proseguire il percorso di consolidamento del rebranding iniziato lo scorso luglio con logo e colore nuovi e sostenere riconoscibilità e diffusione dell’app su tutto il territorio nazionale. Lo spot tv, sviluppato sul concept creativo “È ora”, ha infatti l’obiettivo di rafforzare la percezione di Just Eat come sinonimo di food delivery, facendolo diventare parte integrante della vita degli italiani nella celebrazione delle piccole vittorie quotidiane e top of mind brand quando si ha voglia di ordinare a domicilio il proprio piatto preferito o qualcosa di nuovo da provare. Protagonisti dello spot quattro soggetti che sono diventati ormai simbolo del food delivery o ne rappresentano dei trend in ascesa: una pizza in compagnia degli amici dopo una partita ai videogiochi, un hamburger dopo una call di lavoro, il thailandese con la famiglia o il poké dopo un po’ di esercizio fisico. On air dal 3 gennaio nel formato da 15” sulle principali emittenti televisive, lo spot sarà anche in formato digitale sui canali Instagram e Facebook. La creatività è firmata da We are PI. Per la pianificazione Universal McCann ha curato quella dello spot tv, mentre Byte London quella relativa al digital. Casa di Produzione Czar, musica Lawrence Arabia – Apple Pie Bed. https://www.youtube.com/watch?v=cMODmPux6R0

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *