Rai Pubblicità racconta su Rai 1 le eccellenze del made in Italy che vendono su Amazon

Rai Pubblicità presenta “Linea Verde Discovery”, branded content creato con Amazon che va alla scoperta delle tipicità italiane, della cucina regionale, della moda sartoriale, del design e dell’artigianato locale. In questo speciale di 60 minuti, in onda su Rai1 domenica 6 dicembre, Federico Quaranta accompagna i telespettatori alla scoperta dello stile e della tradizione del made in Italy, sinonimo globale di qualità, ricercatezza dei materiali, attenzione per i dettagli e creatività, attraverso il racconto di sei piccole e medie imprese italiane che, grazie alla vendita online sul negozio di Amazon, hanno raggiunto il mercato estero per vendere i loro prodotti unici e 100% made in Italy. Il supporto alle Pmi è al centro del business di Amazon. Sono oltre 14.000 le piccole-medie imprese italiane che vendono su Amazon. Nel 2019 hanno registrato vendite all’estero per più di 500 milioni di euro ed hanno creato più di 25.000 posti di lavoro in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *