Myntelligence si rafforza con 3 nuovi manager. Micaela Raimondi nuova marketing director

Società proprietaria di una piattaforma tecnologica per la gestione, l’automazione e l’ottimizzazione di campagne di advertising digitale, Myntelligence amplia il proprio team con l’ingresso di tre nuove figure in ruoli chiave per la crescita e il consolidamento della propria offerta nel mercato dell’AdTech.  Micaela Raimondi entra a far parte dell’organico nel ruolo di marketing director con la responsabilità di ricoprire una nuova funzione aziendale per accrescere la brand identity di Myntelligence valorizzandone il modello innovativo e la capacità di essere un player chiave nella digital trasformation dei propri clienti verso nuovi modelli di gestione della comunicazione digitale.  Con 20 anni di esperienza nel settore online e nel processo di trasformazione digitale, Carla Leva avrà il compito di sostenere e guidare i clienti nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi legati al digital advertising. Silvia Cariolo entra in Myntelligence, con l’incarico di product lead per definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *