Dal 2021 online il nuovo marketplace di Leroy Merlin

Leroy Merlin rafforza la presenza nel digitale con il lancio del nuovo marketplace sul mercato italiano. Attraverso questa iniziativa, l’azienda multispecialista della gdo per il miglioramento della casa punta ad ampliare la disponibilità di prodotti al cliente finale sull’online e a instaurare parallelamente collaborazioni con i suoi venditori partner presenti su tutto il territorio italiano, garantendo loro un’importante vetrina oltre alla qualità dei servizi Leroy Merlin. Il servizio, sviluppato in-house da Leroy Merlin Italia, sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2021, con una prima fase di roll-out che coinvolgerà un selezionato numero di venditori, la cui filosofia è in linea con il percorso di responsabilità sociale d’impresa intrapreso dall’azienda. Questi ultimi potranno mettere a disposizione il loro catalogo di prodotti sul sito di Leroy Merlin Italia e i clienti potranno quindi ordinare la merce direttamente sullo shop online dell’azienda, che provvederà anche a processare i pagamenti, mentre la spedizione, il reso ed eventuali richieste di informazioni saranno gestite direttamente dal venditore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *