Assirm: le due new entry Fielco e Satisfation

Assirm ha ufficializzato l’ingresso dei due nuovi associati Fielco e Satisfactory. La prima opera nel Marketing Operativo avvalendosi di una struttura flessibile e qualificata nella rilevazione in store. Attiva su tutto il territorio nazionale grazie a una struttura di Sede lineare e una Rete Field consolidate nel tempo, è specializzata in In Store Data Collection (Promozioni, Spazi, Presenze, Assortimenti) e Census e Shoppers (interviste e Osservazioni Dirette) su campione predefinito e ad hoc. Satisfactory si occupa del monitoraggio della soddisfazione dei clienti in ambito retail sia in Italia che all’estero. Grazie a strumenti innovativi e ad un software proprietario in continuo sviluppo, l’azienda è in grado di personalizzare e seguire nel dettaglio le esigenze dei propri clienti. Matteo Lucchi, presidente Assirm: «Un segnale estremamente positivo che testimonia una realtà viva e in continua crescita nonostante un 2020 pieno di incertezze».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *