Valsoia sugli scaffali e in tv, stampa, online e instore con una nuova linea di integratori naturali 100% vegetali
Specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, Valsoia presenta la campagna televisiva dedicata alla nuova linea di integratori naturali 100% vegetali. La campagna sarà on air da domenica 8 novembre sino al Natale con una copertura che si stima possa raggiungere oltre 42 milioni di individui con una frequenza media di visione pari a ben 19 volte. Il nuovo film dedicato agli integratori Valsoia evidenzierà tutti gli elementi distintivi della nuova linea 100% vegetale. In questa prima fase andranno on air, a rotazione, 3 soggetti, relativi a 3 diversi items: Controllo colesterolo, Difese Immunitarie e Multivitaminico, coerenti con la stagionalità in corso. La pianificazione tv si affianca ad altre azioni già intraprese, tra cui l’efficace campagna di influencer su Instagram, campagne stampa sulle principali riviste in target e altre iniziative di couponing che utilizzeranno anche alcuni dei prodotti Valsoia food top di gamma.