Valentina Ferragni apre il suo e-commerce e si affida a Triboo

La designer appassionata di gioielleria Valentina Ferragni ha deciso di lanciare una propria linea di gioielli investendo su una piattaforma e-commerce dedicata. E per lanciare il Valentina Ferragni Studio si è rivolta a Triboo, agenzia che ha firmato anche il restyling di TheBlondsalad.com di Chiara Ferragni. Il prodotto di lancio del brand è l’orecchino componibile Uali, soprannome di Valentina, che si può usare singolarmente oppure unire in più parti al fine di renderlo sempre nuovo ed anticonvenzionale. L’articolo è realizzato in argento 925 con placcature in oro 24kt, attualmente acquistabile in quattro varianti. La variante Uali Gold è terminata dopo una sola settimana dall’apertura e, dopo essere stato riassortita, è nuovamente andata out of stock dopo un solo giorno. Il successo del lancio è stato possibile grazie alla notorietà della designer, ma anche grazie al lavoro svolto degli esperti del team Triboo, che gestiscono l’e-commerce a 360° occupandosi del management, del customer service e della logistica. Considerando le tempistiche e le specifiche del progetto, Triboo ha individuato in Shopify la giusta soluzione per garantire la qualità e le performance richieste dal brand. Nonostante i numerosi accessi generati dai profili social, la piattaforma rilasciata ha garantito ottime prestazioni ed ha offerto una user experience fluida e semplice.

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