Toluna, platinum sponsor di Assirm Forum Live 2020

Il 19 novembre si alzerà il sipario sulla 7ᵅ edizione dell’Assirm Marketing Research Forum Live che quest’anno si propone in una veste interamente digitale. Tra gli ospiti anche Toluna, principale piattaforma di consumer insights sul mercato e società madre di Harris Interactive e KuRunData, che in qualità di platinum sponsor illustrerà i vantaggi del concetto di agilità applicato alle ricerche di mercato con la testimonianza di Rai Pubblicità e le potenzialità di Toluna Start, la prima piattaforma end-to-end al mondo di consumer insights in tempo reale progettata dal team di innovazione dell’azienda, tramite l’esperienza diretta di Heineken.  A parlarne Marco Barilli, Sales Director di Toluna che accoglierà sul palco virtuale dell’evento Enrico Maschio, Responsabile Marketing Strategico di Rai Pubblicità, protagonista di un keynote speech intitolato “Per rimanere al passo del consumatore la ricerca deve diventare agile”. Dalle 11,00 alle 1,:25, Cristian Cutrona, Senior Business Development Manager di Toluna, Eliza Frascaro, Digital Research Manager di Toluna, e Grigorij Dellantonio, Insight Manager di Heineken saranno invece i protagonisti del workshop “Democratizzare le ricerche di mercato: il brillante futuro davanti a noi. Caso di studio Heineken”. Insieme racconteranno l’esperienza di Heineken con Toluna Start, mostrando come la nuova piattaforma abbia permesso al brand di accedere ad una conoscenza del consumatore sempre aggiornata. Insight in tempo reale che hanno supportare il processo di innovazione e consentito una riduzione significativa del time to insight e di conseguenza del time to market nel lancio dei nuovi prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *