Sui canali Discovery e online i nuovi spot di iN’s, ideati da PicNic

Prosegue la collaborazione tra iN’s, insegna discount del gruppo Pam, e l’agenzia Pic- Nic, che firma una nuova campagna dedicata ai valori del brand. La nuova comunicazione è giocata sul sorriso come tratto distintivo della catena distributiva.  E proprio su questo concetto gioca la campagna: i sorrisi dei clienti e dei dipendenti IN’s nella loro quotidianità, sul lavoro e in famiglia si scoprono essere tutti racchiusi magicamente nel sacchetto della spesa di iN’s Mercato. A fianco dello spot, on air dal 23 novembre su Discovery dedicato alla linea “Selezione Più”, altri due soggetti di prodotto dedicati alle linee “Le Meraviglie di Adelia” e “Il Buongustaio” che saranno tutti disponibili a partire online e sui canali social del brand. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, i copywriter Federica Guidolin e Paolo Barni, l’art director Camilla Zappa. La casa di produzione è Double Vision.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *