Red Robiglio&Dematteis firma un altro capitolo della campagna internazionale Bellissima

Continua il successo del brand Bellissima e della sua piattaforma di comunicazione on air in tv e online in Italia e online in Spagna dal 15 novembre con un episodio inedito della campagna. Non cambia il concept e il linguaggio che raccontano un mondo giovanile lontano dai dettami di social e influencer e libero di esprimere creatività e idee, a casa, senza bisogno di andare dal parrucchiere. “Non diventare una follower, fai di testa tua” recita il testo per poi invitare a scoprire il calore buono della tecnologia ceramica, che definisce i capelli ricci senza sfibrarli. La regia è di Riccardo Vimercati, produzione di Peperoncino Film. La colonna musicale è un brano originale creato e realizzato da Peperoncino Studio. Per l’agenzia ha coordinato il progetto Laura Petillo. La pianificazione è a cura diretta del cliente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *