Plasmon sceglie la beauty influencer Clio come protagonista della campagna digital firmata Dude. Planning di Starcom

È disponibile su Spotify e le principali piattaforme di streaming musicale “Ti Crescerò”, brano parte di una content strategy digital e social realizzata da Dude, pianificata da Starcom (Gruppo Publicis) con la Capability Content di Publicis Groupe per celebrare, anche in questo momento di incertezza, i genitori. il brano “Ti Crescerò” è parte integrante della campagna social con protagonista la nota influencer beauty Clio Zammatteo, che vuole lanciare un messaggio di augurio e di speranza per la crescita delle nuove generazioni. Con la voce di Clio Zammatteo, mamma di due bambine (Grace e Joy) e celebre MUA di Instagram, Plasmon, con Francesco Meschieri head of marketing infant food, sancisce l’impegno verso le nuove generazioni italiane con un messaggio di speranza. I genitori vengono inoltre invitati a essere co-protagonisti dell’attività, prendendo parte alla realizzazione del videoclip ufficiale del brano attraverso contenuti UGC. Con questa attivazione quindi, Plasmon fortifica il suo già dichiarato impegno non solo verso le origini territoriali (che si concretizza nell’utilizzo di materie prime Italiane) ma soprattutto dei singoli individui base per un’Italia che guarda con positività al futuro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *