Panpiuma debutta su Tik Tok con #6comePanPiuma. Firma Digital Mind Group

Nei prossimi giorni l’agenzia DigitalMind Group presenterà il nuovo canale TikTok di Panpiuma, storica azienda veneta che ha portato sul mercato un pane senza crosta unico nel suo genere per ingredienti e qualità. L’attività si inserisce in una più ampia strategia digitale del brand che individua, nel target più giovane, il pubblico che maggiormente consuma e ricerca il prodotto. Il progetto di comunicazione prevede inoltre un lancio attraverso l’endorsement di Eleonora Olivieri, Fabio Farati -in arte Faffapix- e Simone Paciello -conosciuto come AWED-, che produrranno contenuti ad hoc per Panpiuma, condivisi a partire dal 23 novembres ui loro profili TikTok. Per l’occasione DigitalMind ha creato un jingle originale, che strizza l’occhio ai trend musicali della Gen Z. Realizzato in esclusiva per il brand, il brano farà da colonna sonora a ricette, balletti e transizioni di chi vorrà cimentarsi nel realizzare un contenuto dalla cucina di casa in compagnia di Panpiuma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *