La brand campaign di Fisher-Price invita gli adulti a tornare bambini

Fisher-Price, brand leader nella prima infanzia e prescolare, ha lanciato “Torniamo bambini”, nuova campagna di marketing a 360°, che celebra il modo di vedere il mondo con gli occhi dei bambini, cioè con ottimismo e ironia, e che allo stesso tempo invita gli adulti a tornare bambini e a riscoprire la gioia del gioco. “Torniamo bambini” include una serie di spot con protagonisti i giocattoli Fisher-Price più amati dei suoi 90 anni di storia, più un video interpretato dall’attore americano John Goodman. Goodman interpreta il classico fattore della collezione Little People di Fisher-Price, che vive in un mondo fantastico circondato da personaggi ispirati ad alcuni iconici giocattoli Fisher-Price, fra i quali il Telefono Chiacchierone e il Cagnolino ma anche a item innovativi come Cagnolino Saltella e gira.  Il video è stato lanciato il 24 novembre con supporto di una forte campagna digitale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *