Enegan valorizza online la condivisione dei valori positivi dell’essere italiani

I clienti sono sembre stati al centro della comunicazione di Enegan, azienda di luce, gas e telecomunicazioni. E in questa fine 2020 lo saranno nuovamente con la campagna nazionale “Un applauso italiano”, realizzata dall’ufficio marketing di Enegan con l’obiettivo di dare risalto a tutte quelle aziende che quotidianamente mettono in circolo quei valori e quell’energia propulsiva tipica dell’essere italiani. La campagna vuole promuovere un circolo virtuoso di valori che rappresentano la parte bella, sana e produttiva del nostro Paese. Un’iniezione di energia e allo stesso tempo uno spunto di riflessione sull’importanza di saper guardare avanti ed oltre, possibilmente insieme. Per partecipare i clienti business di Enegan si sono collegati alla piattaforma https://enegan.it/applausoitaliano/ per inserire i loro dati e caricare una foto che li rappresentasse durante un momento della loro giornata lavorativa. Le immagini delle aziende selezionate saranno pubblicizzate sui canali social di Enegan con #unapplausoitaliano. Partita il 5 novembre, “Un applauso italiano” coinvolgerà i punti di visibilità digitali di Enegan.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *