Da novembre Sognid’oro on air e online con l’Atelier e le sue specialità

Per 5 settimane a partire dal primo novembre, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha voluto esaudire il nostro desiderio di addormentarci più in fretta attraverso la sua Camomilla con Melatonina. Nel magico ambiente dell’Atelier Sognid’oro, a tarda sera, una stella cadente sembra spargere polvere magica proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione di  arricchire la camomilla con 1mg di Melatonina. Le mani esperte del master blender svelano poi con orgoglio anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la linea Sognid’oro che combina la frutta secca a ingredienti, come Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella. Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Brw Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *