Ceucasale lancia il brand “AL-Terre e Vini Alessandrini”. Testimonial Federico Quaranta

È on air, con l’endorsement della Camera di Commercio Alessandria-Asti,  la prima campagna di comunicazione e immagine dei 4 Consorzi di tutela dei vini della Provincia di Alessandria: Gavi, Ovada dogc, Vini dei colli Tortonesi e Vini delle colline del Monferrato Casalese, uniti nella promozione e valorizzazione del connubio Territorio e Vino. La creazione del nuovo brand (logo e messaggio pubblicitario) è stata affidata a Ceucasale, agenzia di comunicazione integrata che ha costruito per “AL-Terre e Vini Alessandrini” un posizionamento che racchiude privilegio, ricchezza, cultura e tradizioni locali in un “borsalino” provinciale. Il messaggio è sottolineato da Federico Quaranta, voce di Decanter su Rai Radio2, conduttore e autore di programmi su Rai 1, Rai 2, La7 (. Prevista anche una campagna su stampa nazionale, canali digitali on air e on line fino a dicembre, una pianificazione in affissione e attività social “guidate” da Federico Quaranta come influencer. Per Ceucasale hanno lavorato alla campagna: Annalisa Lupano art director e direttore creativo, Marco Francia strategic planner e content manager. Fotografia di Dario Canova.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *