Carrefour racconta il Natale diverso che vivremo. Publicis firma la creatività

Si intitola “The letter” ed è firmato da Publicis lo spot di Natale dell’insegna Carrefour. Il Natale 2020 è particolare e molte cose sono diverse, ma alcune restano sempre le stesse. Ad esempop la lettera di una bambina a Babbo Natale. La bambina lo ringrazia del lavoro che farà anche quest’anno per il mondo a portare regali a tutti i bimbi, preparandogli anche latte e biscotti per rifocillarlo lungo il viaggio. Ma in questo Natale così particolare, ci sono anche altre persone da ringraziare, che si impegnano perché i regali arrivino in tempo e le tavole siano imbandite delle delizie tipiche di queste feste. Come gli addetti Carrefour – dai pasticcieri ai cassieri, a chi porta la spesa a casa – che anche quest’anno renderanno il Natale una festa, proprio come Babbo Natale. E non a caso, lo spot si conclude con un corriere Carrefour che si ritrova davanti alla casa della piccola protagonista proprio insieme a Babbo Natale. La campagna è in pianificazione a livello internazionale in tv dal 22 novembre, e verrà veicolata in vari Paesi, compresa l’Italia, con alcuni adattamenti locali. Lo spot 60” sarà affiancato da altre versioni più brevi dedicate a specifici servizi offerti, promozioni e prodotti, oltre che da campagne radio e attività online e sui social. Hanno lavorato alla campagna Publicis per la creatività, Insurrection per la produzione (e Arena Media (Havas Media Group) per la pianificazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *