Calzedonia on air con il secondo episodio di “Feel good”. Focus sui legging

Va in onda il secondo episodio di “Feel good”, la saga firmata Calzedonia per la stagione AI20/21. Scene di vita quotidiana fanno da sfondo a un commercial in grado di rappresentare il particolare periodo storico. Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza e tessuti avvolgenti. Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa. Tre le occasioni d’uso, rappresentate nel nuovo spot Calzedonia come 3 sono i look interpretati da una donna che non rinuncia a comfort e sensualità. Protagonisti i leggings firmati Calzedonia, capo icona del guardaroba invernale, ma non solo, il leggings dopo essere stato sdoganato a capo 24/7 adatto ad ogni occasione: smart working e video call, attività fisica, workout casalingo, relax Come colonna sonora, una cover del brano “Suddenly I see” di KT Tunstall, già sottofondo del primo spot, dedicato ai nuovi collant Totally Invisible.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *