Al via su Discovery Italia la campagna Festina per la prima collezione di smartwatch

Festina è sulle emittenti di Discovery Italia – Real Time, Nove e Food Network – con una campagna che, guardando al pubblico femminile, ha come protagonista la sua prima collezione di smartwatch Festina SmarTime. Tutto il periodo prefestivo sarà infatti presidiato dal nuovo spot Festina SmarTime attraverso una programmazione sui canali a target del gruppo Discovery Italia. On air dal 18 novembre al 6 dicembre, la campagna Festina SmarTime prevede la messa in onda del nuovo spot da 30” con un posizionamento top nei programmi di intrattenimento cult come “Matrimonio a Prima Vista”, “Fake”, “Cambio Moglie” e “L’Italia a Morsi”. Pianificato internamente da Festina Italia e realizzato da Bonsaininja Studio, lo spot si focalizza sull’esperienza che lo smartwatch Festina SmarTime garantisce raccontando alcune delle sue funzionalità. Accanto alla campagna televisiva, che proseguirà in contemporanea su altre reti, è stata creata una strategia digital per continuare a parlare al pubblico femminile sfruttando diversi touchpoint. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *