Al gruppo OneDay il 35% di House of Talent

OneDay ha acquisito il 35% delle azioni  di House of Talent e della sua squadra di giovanissimi influencer. Le due agenzie lavoreranno “gomito a gomito” negli spazi del C30, 4.100mq pensati per le società di nuova generazione, già sede di ScuolaZoo, WeRoad, ZooCom, Together, NeN e Jobby. House of Talent nasce da un’idea di Matteo Altieri che,  per primo in Italia, a soli 25 anni, ha riunito in un’unica crew gli influencer più rilevanti in grado di parlare ai target kids e teen . La crew di House of Talent si caratterizza per la sua capacità di farsi sempre portavoce presso le nuove generazioni di valori come la bellezza del gioco di squadra, l’inclusione, l’esaltazione delle diversità come valore aggiunto e l’importanza dell’impegno per raggiungere i propri obiettivi. Nell’ultimo anno HoT si è imposta anche come produttore televisivo, vantando contratti di co-produzione, acquisizione e commissione da parte di alcuni dei maggiori player del mercato quali MondoTV Group e Viacom CB, collaborazioni con Sky Media e Netflix, e diversi progetti insieme a brand come Lego, Reebok, L’Oreal e Disney. Asset strategico importante, infine, l’acquisizione nel 2020 di studi di registrazione a Cologno Monzese (MI).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *