Un media mix per la nuova campagna di Sacco System. Il progetto vinto da Libera Brand Building Group
Sacco System, polo biotech di eccellenza internazionale applicata alle industrie alimentari, nutraceutiche e farmaceutiche, debutta in tv con la campagna “INgredients” ideata da Libera Brand Building Group. Obiettivo di INgredients: comunicare al consumatore la presenza degli ingredienti Sacco System negli alimenti che consuma quotidianamente come gelato, cioccolato, formaggio, yogurt, salumi oltre che negli integratori nutrizionali e probiotici. «Un progetto che ci riempie di orgoglio, vinto con una gara sfidante – afferma Roberto Botto, ceo & founder dI Libera– che ci consente di lanciare, insieme a Sacco System, una piattaforma di ingredient branding coinvolgente. Il piano di comunicazione, con particolare focus su atl e storytelling, è pensato per portare all’attenzione del pubblico un ingrediente “invisibile” all’occhio umano in maniera accattivante e leggera, accompagnando gli utenti alla scoperta di un mondo naturale tra scienza, innovazione e benessere». Per la pianificazione è stata scelta una strategia multimediale con una presenza sinergica in tv, radio e digital per raggiungere, in diversi momenti della costumer journey, i consumatori finali dei prodotti realizzati con gli ingredienti Sacco System.