Star ritorna in tv e online con la sfida agli scettici del brodo pronto

Dal 4 ottobre, con il cambio di stagione, riparte anche la campagna de Il Mio Brodo Star, in tv e sul web, dove la marca osa sfidare gli scettici più ostinati del brodo pronto. Quelli “che come fanno loro il brodo non lo fa nessuno”, sono di nuovo invitati a “provare per credere”. Il variopinto gruppo di scettici resterà sbalorditi nello scoprire che Il Mio Brodo Star viene preparato proprio come fanno loro a casa. Solo verdure fresche, e cottura lenta in una pentola come quella di casa, ma molto più grande. In onda per 8 settimane, il commercial nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna ed è prodotto da Bedeschi Film, sotto la guida del regista Luca Lucini e Luca Robecchi, direttore della fotografia. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *