Rougj sceglie la creatività di Gitto/Battaglia_22 per il lancio della nuova linea antirughe

Per lanciare una nuova linea di Smart Filler, il cui hero product è il Siero Effetto Simil Botox, Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 la campagna, in onda dal 19 ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop. Per il lancio, l’agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, ma a viverla con orgoglio grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj, che riduce le rughe in pochi minuti. La campagna è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini. Lo spot, in onda nei formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *