Rougj sceglie la creatività di Gitto/Battaglia_22 per il lancio della nuova linea antirughe
Per lanciare una nuova linea di Smart Filler, il cui hero product è il Siero Effetto Simil Botox, Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 la campagna, in onda dal 19 ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop. Per il lancio, l’agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, ma a viverla con orgoglio grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj, che riduce le rughe in pochi minuti. La campagna è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini. Lo spot, in onda nei formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.