Mondelēz porta Oreo nel mondo delle ricette con una campagna integrata di Bitmama

Oreo, brand del gruppo Mondelēz International, è protagonista in cucina con una campagna integrata che comprende uno spot tv, il lancio del sito italiano e del canale Instagram, un’operazione di influencer marketing e una pianificazione digital a supporto. Firma Bitmama, agenzia di comunicazione del gruppo Reply. Nasce, così, “Libera il tuo stile Oreo in cucina” che racconta una nuova esperienza da provare con Oreo. Al classico rituale del “twist, lick and dunk” diventato famoso nel mondo, ora si aggiunge un nuovo modo di gustare i biscotti Oreo che diventano l’ingrediente chiave per reinterpretare i dolci della tradizione attraverdo 7 video ricette, con un trattamento in top view e stop-motion. Le video ricette sono presentate sul canale Instagram con una strategia editoriale che vede contenuti drive to site per scoprire le ricette complete: video, stories e carousel. Il lancio sarà accompagnato da un’operazione influencer. Le video ricette saranno anche ospitate sul nuovo website (www.oreoitalia.it),creato e sviluppato interamente da Bitmama. Per completare la campagna sono stati pianificati contenuti su Facebook, sui media digitali (tra cui OLV, programmatic e blogging) e su Spotify. La produzione è firmata da Table Spot; la pianificazione è invece curata dalla centrale media Carat.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *