McCann Worldgroup Italia riporta in comunicazione L’Oréal Elvive

L’Oréal Elvive torna in comunicazione con la campagna “Libera quella che sei”, ideata da McCann Worldgroup Italia, che metteal centro il rapporto speciale che lega le donne e i loro capelli, invitandole a esprimere la propria bellezza e a valorizzarla. Tutte le donne devono mostrarsi sempre per quelle che sono, fiere della propria bellezza e sicure delle proprie scelte. Infatti, quando una donna è sicura della bellezza dei propri capelli, non li tiene legati o raccolti.  E i capelli, in questa campagna, sono il mezzo con cui le donne esprimono questa consapevolezza. Liberare i propri capelli significa liberare se stesse, dando ancora più senso a quel “Tu vali” che da sempre è il messaggio centrale di L’Oréal e che riassume i valori di empowerment femminile che il brand vuole comunicare a sostegno delle donne di oggi. McCann Worldgroup Italia ha curato la creatività e lo sviluppo strategico del progetto realizzando diversi soggetti che raccontano le diverse tipologie di capelli delle donne italiane. La campagna si compone di più touchpoint, dalla tv al social, e vede la partecipazione di Miriam Leone, già testimonial L’Oréal, e di Elisa Maino, giovane influencer molto seguita su Tik Tok. Ci saranno poi dei nuovi flight di comunicazione nel corso dell’anno. Casa di produzione Think Cattleya e regia di Francesco Calabrese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *