Mastercard rinnova la collaborazione globale con Uefa Champions League

Mastercard ha annunciato il rinnovo della partnership con la Uefa Champions League per il ciclo 2021-24. Si rinsalda così il legame iniziato nel 1994 con la più importante competizione calcistica per club in Europa. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per le Supercoppa Uefa del 2021, 2022 e 2023. Mastercard continuerà a offrire ai fan di tutto il mondo esperienze priceless e ai bambini di ogni Paese l’opportunità di diventare mascotte dei giocatori, fisicamente o virtualmente, e di avere l’opportunità di scendere in campo insieme ad alcune delle più grandi stelle del calcio prima del fischio d’inizio delle partite di Uefa Champions League. A causa dell’emergenza, Mastercard ha fatto affidamento su un’attivazione digitale dove giocatori e tifosi hanno interagito in diretta grazie a un maxischermo posto all’ingresso dello stadio all’arrivo in campo dei giocatori. Questa iniziativa è stata lanciata da Mastercard in collaborazione con la Uefa Foundation for Children che ha permesso di selezionare i giovani tifosi per le diverse partite.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *