Making Science debutta all’Euronext Growth Paris e si focalizza sull’internazionalizzazione

Making Science, società di consulenza di tecnologia e marketing digitale specializzata in e-commerce e digital transformation e guidata da José Antonio Martinez Aguilar, entra a far parte di Euronext Growth Paris. A seguito della recente acquisizione in Spagna di Cloudforms, società specializzata in Salesforce, e dell’italiana Omniaweb, società di consulenza di marketing digitale, Making Science cerca di sviluppare la propria crescita internazionale e continuare ad attuare il proprio piano strategico con l’obiettivo di espandersi a 20 mercati nei prossimi 5 anni. Questa operazione consentirà a Making Science di raggiungere i suoi obiettivi di diventare un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale nel marketing digitale e nell’analisi dei dati nei prossimi anni, espandendosi anche in America Latina e mantenendo l’attuale fase di crescita in Europa. In questo senso, l’azienda ha già aperto nuove sedi in Francia e Messico e in Italia e prevede di iniziare la propria attività in America Latina nei prossimi mesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *