Kimbo investe in comunicazione e prodotto. In ottobre on air due nuove campagne stampa e il ritorno in tv con Serena Autieri

Dalla seconda metà di agosto fino a ottobre, Kimbo è presente con una campagna stampa dedicata a Kimbo Gusto di Napoli, caffè macinato lanciato in gdo a luglio, su magazine mensili e settimanali gestiti da Mediamond – TV Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna, Chi, Giallo Zafferano, Sale e Pepe e Cucina Moderna -, per un totale di oltre 19.000.000 contatti attesi.  La pagina stampa è dedicata alla presentazione della nuova miscela Gusto di Napoli e include anche un contenuto promozionale: un coupon sconto. Sempre nello stesso periodo, Kimbo è presente con una seconda campagna stampa dedicata a Kosè by Kimbo, recentemente rilanciato con una nuova veste grafica. La pagina sarà pubblicata sulle testate del gruppo Cairo, fra le più distribuite (Di Più, Di Più TV, Nuovo, Diva & Donna) con oltre 11.000.000 contatti previsti. Gli investimenti in comunicazione di Kimbo prevedono inoltre una campagna tv dedicata alle capsule compatibili Kimbo con le macchine ad uso domestico Nespresso, Nescafé Dolce Gusto e Lavazza A Modo Mio. Protagonista dello spot 20” ancora la brand ambassador Serena Autieri. Lo spot è on air nelle fasce di maggiore ascolto su Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d. La creatività delle campagne è di Serviceplan, il planning di Inmediato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *