Jack Daniel’s presenta la sua nuova visione della vita e la comunica off e online anche in Italia con l’adattamento di Spark Foundry

“Make It Count” è il concetto sviluppato dall’agenzia creativa Energy Bbdo su cui si basa la nuova piattaforma di comunicazione globale Jack Daniel’s che mostra un nuovo modo di pensare lo storico brand. Obiettivo quello di rafforzare e rendere più unica la celebrazione di tutti i consumatori, vecchi e nuovi. Make It Count, infatti, si concentra sull’impatto che una scelta coraggiosa e fuori dagli schemi ha nella vita delle persone, invitando a prendere la vita “per le corna” e trarre il massimo da ogni esperienza. Proprio come ha fatto Mr. Jack durante tutta la sua vita, unica e autentica. Al centro di Make It Count c’è lo spot “First Timers”, diretto da Ian Pons Jewell, dove alcuni consumatori di Jack Daniel’s decidono di vivere con una giusta dose di coraggio e provare qualcosa che hanno sempre desiderato fare, godendosi al massimo ogni momento. In Italia Make It Count si sviluppa attraverso una campagna in collaborazione con Spark Foundry, al via dal 18 ottobre sul digital e proseguirà per 10 settimane sui principali portali. First Timers sarà online in tre formati, 6”, 15” e 20”. Sui canali social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram), invece, mostrerà le sue peculiarità con post e IG stories dedicate. Inoltre, a dicembre, partirà una campagna ooh a Milano, Roma, Napoli e Catania. Non mancheranno attivazioni off trade nei principali super e ipermercati.

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