Clementoni, a FiloBlu la nuova identità digitale e lo sviluppo del primo e-commerce

FiloBlu, guidata dal founder e ceo Christian Nucibella, è stata scelta come partner strategico e tecnologico di Clementoni per il lancio della prima piattaforma di e-commerce e per lo sviluppo in ottica integrata dell’immagine digitale dell’azienda marchigiana. La storica azienda di giocattoli educativi ha scelto la company di on e offline business strategy per il lancio del sito internazionale, live dal 27 ottobre. Un accordo nel segno del made in Italy, che vede le due realtà italiane unite per lo sviluppo internazionale del brand. A partire dalla definizione e implementazione della strategia e-commerce alla ottimizzazione di tutte le identità digitali che lo rappresentano. Ulteriore volano di crescita per Clementoni che  rafforza il suo percorso multicanale e personalizzato nel segno della qualità e dell’integrazione del business. Con il nuovo e-commerce, infatti, l’azienda coordina l’immagine digitale e le vendite online di Clementoni, a garanzia della coerenza di azione e messaggio attraverso tutti i canali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *