B&G riconferma la comunicazione a Soluzione Group. Si parte con il brand Limmi

Soluzione Group è stata scelta nuovamente dalla B&G, specializzata nel settore di condimenti e in particolare del succo di limone, per la  campagna di comunicazione 2020 del brand Limmi. Obiettivo quello di aumentarne la awareness sul target over 40, educando il consumatore verso i plus del prodotto pronto all’uso, sia nell’ambito del food sia in quello del benessere. Il team digital di Soluzione Group ha così individuato una doppia strategia, online a partire da ottobre fino a dicembre. Per il food è stato sviluppato un progetto monoeditore in collaborazione con Giallo Zafferano, con la collaborazione di food bloggers, mentre sul versante del benessere si è deciso di proseguire con il concept #LimmiPerchè della campagna 2019, rielaborando il video in programmatic in risposta a questo ulteriore nuovo focus. Alla domanda #LimmiPerchè, questa volta si risponde in termini di vantaggi per la salute, evidenziando un succo naturale, buono come il limone appena spremuto, ricco di vitamina C e vero toccasana per rinvigorire il sistema immunitario. Questa, in sintesi, la story narrata all’interno del video, in cui sarà lo stesso Limmi a raccontarsi in prima persona, in modo diretto e assolutamente emozionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *