Alpro lancia agli italiani la sfida #unAlproModo. Al suo fianco Isobar

Gli italiani sono abituati a preparare i piatti tipici della cucina italiana allo stesso modo. Ma ne esiste un altro, quello proposto da Alpro, brand del gruppo Danone specializzato in prodotti e bevande a base vegetale. Una cucina healthy e plant-based che non rinuncia al gusto portando però in tavola la consapevolezza che una cucina vegetale possa preservare il pianeta e le generazioni future. Attraverso la collaborazione con Isobar, agenzia creativa di dentsu, nasce la #unAlproModo Challenge, guidata da due influencer aperte al mondo flexitariano. Dal primo ottobre, Carlotta Perego (@cucinabotanica) e le sorelle Elisabetta e Federica (@ilgolosomangiarsano) rivisitano 4 ricette della cucina italiana in #unAlproModo e sfidano la loro community a ricrearle, fotografarle e pubblicare una foto taggando il brand, per ricevere uno sconto del 50% da spendere sull’e-commerce  shop-alpro.it. La challenge, della durata di 4 settimane, è amplificata attraverso i canali Facebook e Instagram ufficiali del brand Alpro e attraverso una landing page ad hoc per dare supporto al progetto #unAlproModo e spiegare agli utenti che un altro modo è possibile, è gustoso, ma soprattutto sostiene un futuro migliore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *