Almond Board of California di nuovo in onda con un progetto multicanale di True Company

Prosegue la collaborazione tra Almond Board of California e True Company per la campagna italiana 2020/2021, per il progetto “Ricarica l’energia della tua giornata” che punta su branded content e nuovi formati pubblicitari. L’attività ha visto l’agenzia collaborare con Sterling-Rice Group, l’agenzia Usa di marketing di Almond Board of California, per la definizione dell’impianto strategico e dei vari asset di comunicazione. Nella campagna “Ricarica l’energia della tua giornata” le mandorle guadagnano una vitalità nuova, diventando una “power bank” sempre a portata di mano. Il concept e l’obiettivo sono i medesimi del debutto: promuovere il consumo delle mandorle come spuntino sano e pratico – ideale per ricaricare le energie della giornata – e incoraggiare gli italiani a mangiare una porzione di 23 mandorle al giorno. Il media mix, firmato sempre da True Company, coinvolge touchpoint dedicati ai diversi momenti della giornata per sottolineare come le mandorle siano un valido alleato per ricaricare le energie in più occasioni. Lo spot viene trasmesso attraverso i formati più impattanti dell’Addressable Tv; per la prima volta sono stati realizzati tre nuovi spot radio, on air sulle principali emittenti nazionali; lato digital i materiali hanno subito un refresh sostanziale per parlare in maniera più diretta con i target di riferimento. Casa di produzione video Filmmaster Productions; casa di produzione audio Jinglebell Communication.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *